I MIGLIORI SPECIALISTI DELLE DISCIPLINE
Dottore in Ostetricia, Operatore Olistico Trainer e Revisore UNIPRO.
Direttore di Mammole e di Ginecologia.it
Ideatore dell’Acquamotricità Neonatale e Prenatale e del Massaggio Evocativo Neonatale
Angela Lettieri
Formatore, Counselor, Massoterapista.
Laureata in Storia ad indirizzo Moderno-Contemporaneo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Degli Studi di Milano. Esperta nel massaggio. Consulente per la progettualità di Mammole.school
Rey Zuluaga Olga Lucia
Laurea in psicologia nella Pontificia Università Javeriana (Colombia)
Operatrice Olistica Materno Infantile
Formazione all’uso del Rebozo con Rebozo.nl
Nata in Colombia e trasferitasi in Italia, coniuga nelle attività maternoinfantili, l’esperienza nelle discipline bionaturali indigene sudamericane, con le conoscenze e le pratiche occidentali.
Docente nel corso di Rebozo.
Avvia una produzione artigianale di Fasce nel 2012.
Nel 2014 compie l’intero percorso presso una Scuola di Babywearing ma per incompatibilità di ideali, motivi etici e disattesa delle aspettative, decide di non svolgere l’esame finale di attestazione. Dal 2015 prosegue quindi i suoi studi autonomamente, appoggiandosi alle risorse fornite dal Babywearing Internazionale e insieme a diverse figure sanitarie ed al direttivo della Mammole School, approfondisce i vari aspetti che ruotano attorno al tema del Babywearing. In questi 6 anni ha accompagnato oltre 500 genitori, formato centinaia di Peer Supporter del Babywearing e le nostre Consulenti Babywearing School.
Pedagogista Clinica, scrittrice, pittrice ed illustratrice. Scrive ed illustra libri per bambini, ha ideato e realizzato giochi creativi per la casa editrice la Fabbrica dei Segni. Dall’esperienza maturata nell’ambito dei corsi pre-parto è nato un articolo pubblicato dalla Rivista “Pedagogia Clinica”. Consulente per la progettazione formativa di Mammole.
Greta Bazzani
Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca e Acquamotricista Neonatale formata tramite l’Università dell’Acqua.
Formatore di istruttori di Nordic Walking ANI, Guida di montagna.
Docente nel percorso Maternal Personal Trainer e Personal Trainer Ostetrico.
Naturopata diplomata presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA di Milano.
Formatrice Iscritta al Registro Regionale degli Operatori in Discipline Bio-Naturali.
Specializzata in: Tecnica Craniosacrale, Riflessologia Plantare Integrata®, Kinesiologia comprendente A.S.O.N.T.
Collabora al progetto “Carezza Materna”
Acquamotricista Prenatale e Neonatale, Maternal Personal Trainer, Operatore Olistico Trainer.
Responsabile delle attività tecniche sul territorio per Mammole (acquamotricità neonatale e prenatale, fitness in gravidanza, puerperio e menopausa). Esperto in webmarketing.
Ostetrica, Operatore Olistico Maternoinfantile e Personal Trainer Ostetrico.
Laureanda in Psicologia.
Esperta danzatrice, collabora al progetto “Gravidanzando”
Curriculum
Sergio Laricchia
Responsabile della linea Fiori di Bach di Guna (azienda leader IT).
Esperto in Discipline Olistiche per la Salute e ricercatore nella sfera della Spiritualità e della Natura Umana. Ha scritto alcuni articoli per la rivista di Naturopatia “Oltre”. Formatosi in Floriterapia del Dr. Bach nei 3 livelli del Bach International Education Program c/o Bach Centre. Collabora alla formazione “Fiori di Bach in gravidanza e parto”
Ostetrica da 1978 e docente Universitaria della Facoltà di Ostetricia di Brescia.
Autorità nella riabilitazione del pavimento pelvico e docente del Team Formativo del Prof. Di Benedetto. Naturopata. Istruttrice di Pilates, arti marziali. Esperta in medicina tradizionale cinese.
Ha dato un contributo significativo allo sviluppo di Mammole, ideando programmi e contaminandoli con le sue immense conoscenze e saperi nell’ambito sanitario, della naturopatia, della medicina tradizionale cinese e del fitness (in particolare delle discipline orientali).
Ritiratasi dal ruolo di professionista e di relatore, Mammole e tutti i discenti, le esprimono una profonda riconoscenza.