cosa dicono di noi

Le nostre allieve

Chi sono?

Ostetriche alla ricerca di “qualcosa in più”, per andare oltre la formazione accademica e acquisire competenze specifiche nell’accompagnamento alla nascita.

Operatrici sanitarie, del settore fitness o educativo, dotate di una sensibilità particolare e una spiccata apertura, interessate a lavorare nel settore materno-infantile.

Donne e Madri che sentono forte, dentro di loro, il desiderio di incontrare altre donne, per sviluppare insieme quel potenziale capace di realizzarle, attraverso il percorso di maternità.

Tante storie diverse, un denominatore comune: Mammole School.

“La scelta migliore che potessi fare!”

I racconti di chi ha partecipato ai nostri corsi. Recensioni rilasciate spontaneamente, frutto di gratitudine e del desiderio di condividere la soddisfazione per l’esperienza vissuta. Ciascuna testimonianza è veritiera e verificabile.

Cosa hanno fatto dopo essersi formate con noi?

Solo alcune tra le tante storie di successo delle nostre allieve

Manuela Guerra
Mamy Care
Professionista a tutto tondo dell’ambito materno-infantile, Manuela ha fondato Mamy Care , un’Associazione la cui Mission è sostenere quotidianamente la Mamma come figura portante della Diade (mamma-bambino) ed ancora di più della Triade (mamma-papà-bimbo). Operativa in tutto il Lazio, Manuela è oggi una vera e propria imprenditrice affermata, in grado di offrire una gamma di servizi molto ampia avvalendosi anche della collaborazione di altri professionisti e della partnership con importanti realtà del settore prenatale.

Federica Ometti
Consulente al femminile

Ama definirsi “Consulente al femminile. Dopo la maternità decide di lasciare un lavoro a tempo indeterminato, rimettendosi a studiare come allieva della Scuola OOM di Mammole School.

Dopo la formazione, si specializza in babywearing diventando inoltre Coach e Social Media Manager per Libere Professioniste e piccole imprenditrici. Attiva nelle provincie di Milano e Monza e Brianza, oltre che online, racconta la sua attività libero-professionale alla pagina Federica Ometti – Consulente al femminile

Linda Covato
Cuori a Con-Tatto

Operatrice Olistica Maternoinfantile, ha approfondito in modo particolare l’ambito del babywearing, la sua missione è offrire ai genitori gli strumenti per un’esperienza di gravidanza, nascita, genitorialità positive e serene.

Fondatrice di Cuori a Con-Tatto, Linda è operativa a San Marino e in Romagna

Olga Rey
Rebozo Italia

Nata in Colombia e trasferitasi in Italia, coniuga nelle attività maternoinfantili, l’esperienza nelle discipline bionaturali indigene sudamericane, con le conoscenze e le pratiche occidentali. Offre servizi di assistenza alla genotorialità e all’infanzia in provincia di Bergamo presso il centro Habitat Mamma da lei stessa fondato.

In seguito al conseguimento del titolo di Operatrice Olistica Maternoinfantile, grazie alla sua esperienza e alle capacità professionali dimostrate, è stata scelta da Mammole School come docente nel percorso formativo di Rebozo Italia.

Giovanna Monduzzi
Operatrice Olistica

Come Operatrice Olistica Maternoinfantile ha in particolare sviluppato la disciplina dello Yoga diventando insegnante di Yoga in gravidanza Giovanna è inoltre operatrice di Pet Therapy Relazionale Integrata.
Modenese, Giovanna collabora oggi con diverse organizzazioni del settore materno-infantile ed educativo, come
– Le sinfonie del Babywearing
– Centro Armonico Terapeutico
– ASIA Modena